Google questa sera ha finalmente pubblicato le factory image basate sulla nuova Developer Preview di Android Lollipop, insieme all’SDK. Ma non sono solo queste le novità firmate BigG: infatti, vengono pure aggiornate le linee guida del Material Design, indicazioni portate da Google per far apparire il tutto esteticamente migliore, nella nuova versione di Android. Ovviamente, queste linee guida sono indicate a tutti gli sviluppatori di applicazioni per il robottino verde.

Le novità di questo aggiornamento sono una nuova libreria di icone da scaricare in formato ZIP, nuovi sticker sheet in formato per Photoshop, Adobe Illustrator e Sketch, nuovi download whiteframe e altro ancora: se volete approfondire, ecco il link per il post ufficiale di Google.

Google definisce “vivente” questo documento, sottolineando come alle modifiche effettuate fin’ora, ne potranno seguire altre.

Non dimenticatevi di dare un occhio alle prime immagini della factory image di Android Lollipop su Nexus 5, le trovate tutte qui.

Via