Glitchskier, uno sparatutto retrò con un’anima da hacker

Sviluppato da Shelly Alon, Glitchskier è uno sparatutto a scorrimento verticale in cui piloterete un cursore che si avventura in una rappresentazione astratta di quello che dovrebbe essere un codice da violare.

La caratteristica grafica che salta subito all’occhio è costituita da un particolare effetto “tubo catodico” che riproduce la tipica curvatura dei vecchi monitor CRT, con la grafica minimale e retrò che trasmette al giocatore la sensazione di entrare in un vecchio terminale.

Lo scopo del gioco consiste nel violare le sicurezze del sistema superando i livelli distruggendo tutto un file dopo l’altro come un vero hacker, affrontando i boss tipici di uno sparatutto a scorrimento.

Glitchskier è disponibile per Android al prezzo di € 1,99 senza acquisti in-app ed è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge che trovate sotto al trailer del gioco.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Fabrizio Catena

    ORRENDO

Top