Moonlight Game Streaming è un’applicazione offerta da Cameron Gutman che permette di giocare in streaming sui dispositivi mobili i titoli installati sul vostro PC.

L’operazione avviene attraverso l’accoppiamento tra lo smartphone e il vostro PC tramite un codice fornito al momento della connessione tra i due.

Il PC remoto, che dovrà rimanere acceso con GeForce Experience in esecuzione, si occuperà di eseguire il gioco selezionato, con il quale potrete giocare sullo smartphone sfruttando i controlli touch screen.

Il PC deve essere equipaggiato con una scheda grafica Nvidia GeForce serie GTX 600 o successive e NVIDIA GeForce Experience versione 2.2.2 o successive, inoltre è raccomandata una buona connessione wireless.

Moonlight Game Streaming è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app né annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store.