Gimme5 è un salvadanaio per fondi comuni di investimento

Gimme5 è un salvadanaio per fondi comuni di investimento
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/02\/Gimme5.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/02\/Gimme5.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/02\/Gimme5.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/02\/Gimme5.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2018\/02\/Gimme5.png"}, "title": "Gimme5 \u00e8 un salvadanaio per fondi comuni di investimento" }

Gimme5 è un’applicazione che offre all’utente un salvadanaio virtuale in cui mettere i risparmi per raggiungere degli obbiettivi.

L’app permette di impostare delle somme da raggiungere versando anche solo cinque euro con ogni click (Joink) senza vincoli di ricorrenza o durata.

E’ comunque possibile impostare delle regole automatiche per essere spronati a raggiungere più velocemente gli obbiettivi e scegliere tra i profili Prudente, Dinamico e Aggressivo, affidando il capitale a AcomeA SGR, una Società di Gestione del Risparmio.

L’unico costo è rappresentato da un euro che verrà addebitato per ogni rimborso parziale o totale, indipendentemente dalla cifra, e il rapporto tra rischio e rendimento dipenderà dal fondo comune di investimento scelto per mettere i risparmi.

Tramite la funzione “sostenitore” è possibile contribuire al raggiungimento degli obbiettivi di amici e parenti oppure invitarli a contribuire ai propri.

Gimme5 è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play