GigaSpot è un servizio promozionale offerto da TIM che permette ai clienti TIM consumer ricaricabili di guadagnare GB di traffico visualizzando annunci pubblicitari.

Il primo GB verrà erogato con la registrazione del vostro numero di telefono TIM, dopodiché bisognerà armarsi di pazienza per ottenerne altri.

E’ infatti necessario mantenere l’app attiva sullo smartphone per guadagnare 10 punti ogni ora di pubblicità, che permetteranno di ottenere 1 GB extra ogni 100 punti da consumare nell’arco di sette giorni e che verrà erogato entro 48h dal raggiungimento del punteggio e notificato tramite SMS.

Potrete scegliere tra varie modalità di accoglimento degli annunci: a pieno schermo quando si sblocca lo smartphone, un banner sul display quando il dispositivo è in uso posizionabile a piacere, ma che rimarrà attivo sopra le app, con la possibilità di minimizzarlo in ogni momento rinunciando a guadagnare punti. Maggiori informazioni sono disponibili a questo indirizzo.

GigaSpot è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e chiede le autorizzazioni per l’accesso a: posizione, SMS, telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store di Google. Ritenete che il gioco valga la candela?