Questo sito contribuisce alla audience di

Gesture Control permette di combinare le gesture per controllare lo smartphone

Gesture Control – Next level navigation è un’applicazione che permette di controllare lo smartphone combinando le gesture nel modo preferito.

L’app mette a disposizione un’area di navigazione in posizione centrale nella parte inferiore del display, da cui è possibile effettuare le gesture con swipe sull’area sensibile o sulla linea nera.

E’ possibile configurare le azioni per gli swipe a destra, sinistra e in alto ed eventualmente scegliere di nascondere l’indicatore dell’area di navigazione dopo un certo tempo o in modo permanente.

Le gesture preimpostate sono le seguenti: swipe in alto per la schermata home, swipe in alto con pressione prolungata per le app recenti, swipe a sinistra per tornare indietro, a destra con pressione prolungata per il multiwindow (da Android 7 in poi), swipe a destra per le notifiche e a destra con pressione prolungata per le impostazioni rapide.

E’ possibile abbinare altre azioni alle gesture come power dialog, notifiche,  Google assistant e acquistando la versione Pro, al costo di € 2,99, si sbloccheranno ulteriori possibilità come le gesture per il doppio tocco, tocco prolungato e doppio tocco con pressione prolungata e ulteriori azioni come controllare il volume, la riproduzione dei media, la luminosità ed eseguire altre app.

Gesture Control – Next level navigation è disponibile per Android gratuitamente e chiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top