Gestione auto è un’applicazione che offre la possibilità di tenere sotto controllo le scadenze relative alla manutenzione e alle tasse di uno o più veicoli.

E’ possibile inserire tutte le scadenze direttamente nella dashboard specificando se sono a chilometri oppure a tempo, con la possibilità di aggiungere rinnovi o tagliandi.

Le scadenze gestibili dall’app includono bollo, assicurazione e revisione, mentre per quanto riguarda la manutenzione è possibile gestire la periodicità di: cambio olio, catena distribuzione, filtro olio, filtro aria, freni, pressione pneumatici, candele e batteria, con l’indicazione della stima approssimativa delle relative date di scadenza sulla base del chilometraggio annuale inserito.

Oltre ai promemoria gestiti dall’app è consentito inserirne ulteriori e personalizzarli secondo le necessità. Le altre due tab sono riservate al riepilogo delle scadenze e allo storico delle operazioni effettuate.

Gestione auto è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportata da annunci pubblicitari, ed è rintracciabile nel Play Store cliccando sul badge che trovate a seguire.

Android app sul Google Play