Geostorm è il gioco ufficiale che promuove la prossima uscita dell’omonima pellicola con Gerard Butler (300), Jim Sturgess (21), Abbie Cornish (Robocop), Ed Harris (Westworld) e Andy Garcia (Ocean’s Twelve).

La trama vuole il mondo vittima di un catastrofico cambiamento climatico a seguito del sabotaggio dei satelliti che controllano il clima sulla terra.

Il gameplay è basato sulla soluzione di puzzle a turni in stile Lara Croft GO, con una trama legata agli eventi del film in cui dovrete esplorare varie location e sopravvivere a tsunami, gelo estremo e tempeste elettriche.

Una volta ottenuti i dati necessari dovrete raggiungere la Stazione Spaziale Internazionale e utilizzarli per inibire l’hack dei satelliti e salvare l’umanità.

Geostorm è disponibile per Android gratuitamente in italiano, è supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play