Sviluppato da RobTop Games, Geometry Dash World è un runner game in cui dovrete attraversare dei livelli in stile platform controllando vari personaggi.

Il gameplay è caratterizzato dal ritmo musicale seguendo il quale riuscirete ad evitare gli ostacoli presenti come spuntoni e trappole, facendo saltare il personaggio toccando lo schermo a tempo di musica elettronica.

Il gioco offre 10 livelli con musiche d’autore e acquistando la versione completa, al prezzo di € 0,69, è possibile giocare i livelli creati dalla comunità con l’editor integrato oppure crearne di propri, oltre alla possibilità di personalizzate i personaggi che controllerete nel gioco.

Il titolo offre anche delle quest giornaliere che permetteranno di ottenere ricompense al loro completamento.

Geometry Dash World è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e supportato da annunci pubblicitari, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per scaricare il gioco dal Play Store.