Sviluppato da The Idle Game Studio, Geeks vs Gangsters – Idle Game è un gioco in cui dovrete guadagnare quanti più soldi possibile in totale relax.

Il gameplay è quello di un clicker game di tipo incrementale ma non ossessivo, in quanto avrete delle task da avviare con un tocco e quando saranno completate genereranno dei guadagni.

A seconda della fazione con la quale vi schiererete dovrete completare delle attività che rispecchiano le rispettive categorie e potrete migliorare le ricompense per ogni task oppure sbloccarne di nuove e più redditizie.

Il gioco mette a disposizione potenziamenti di ogni tipo, un sistema di talenti e la possibilità di assumere dei manager per velocizzare la crescita del capitale.

Geeks vs Gangsters – Idle Game è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per individuare il gioco nel Play Store.