Gallery Pro è un’applicazione che mette a disposizione dell’utente una galleria 3D per la gestione di foto, video e album.

Lo strumento offre la possibilità di organizzare foto e video in base a eventi, data, ora e posizione, con la possibilità di creare lo slide show delle immagini.

L’editor integrato permette di ritagliare, capovolgere, ruotare le immagini, applicare filtri esclusivi e doodle. Tramite il pannello delle opzioni è possibile proteggere i media con PIN o percorso di sblocco, selezionare il numero di colonne per la visualizzazione di media e album, attivare la modalità a schermo pieno e scegliere il tipo di animazione per lo slide show.

Gallery Pro supporta tutti i tipi di formato per le immagini con la possibilità di impostale come sfondo e consente di nascondere gli album privati.

Gallery Pro è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e chiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store.