Samsung Galaxy S II, Android 4.0 ICS arriverà in Italia domani

Samsung Galaxy S II, Android 4.0 ICS arriverà in Italia domani
{ "img": {"small":false,"medium":false,"large":false,"full":false,"retina":false}, "title": "Samsung Galaxy S II, Android 4.0 ICS arriver\u00e0 in Italia domani" }

Con un messaggio su Twitter, Samsung annuncia ufficialmente che il Galaxy S II in Italia sarà aggiornato ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich nella giornata di domani, cioè il 23/02. Non si tratta di rumor o di notizie trapelate e non confermate ma, appunto, di una notizia certa ed ufficiale fornita da Samsung Italia.

Il 13 Marzo, invece, più di 1 mese fa, avevamo potuto apprendere che Samsung aveva iniziato ad aggiornare alcuni dei suoi Galaxy S II alla nuova versione di Android in certi paesi europei, Italia esclusa, e vi avevamo anche fornito il download e la guida per poter aggiornare manualmente il vostro dispositivo alla ROM ufficiale europea.

 


 

Finalmente l’attesa è giunta al termine e, dopo fin troppo tempo, domani sarà rilasciato ufficialmente Android Ice Cream Sandwich per i terminali italiani. Non dovrebbero esserci differenze tra la ROM di 1 mese fa europea (polacca) e quella che sarà rilasciata domani, ma immaginiamo che molti utenti italiani si augurano che ci siano, poichè aspettare più di 1 mese per ricevere lo stesso aggiornamento è un fatto inspiegabile e molto preoccupante.

Dunque non ci resterà che aspettare la giornata di domani per fornirvi download e guida dell’aggiornamento ufficiale italiano per il Galaxy S II.

Restate sintonizzati!

[Via]