Another Lost Phone: Laura’s Story è un’avventura offerta da Plug In Digital nella quale vi troverete a vivere la vita di una ragazza di nome Laura attraverso il suo smartphone che avete ritrovato.

Lo scopo del gioco consiste nello scoprire il mistero che circonda la sparizione della giovane donna analizzando gli indizi forniti dalle varie app installate e dai contenuti personali.

Conversazioni sui social network, messaggi, video, foto e musica rappresentano i pezzi del puzzle della storia della vita problematica di Laura, che dovrete assemblare con intuito indagando nella sua vita privata e professionale.

Il gameplay è basato sui puzzle come trovare password e codici e dovrete combinare le informazioni ottenute frugando nel terminale della ragazza per svelare il mistero della sua sparizione.

Another Lost Phone: Laura’s Story è disponibile per Android al prezzo di € 2,99 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.