Frozy / Material Design Icon Pack è un pacchetto di icone per la personalizzazione del dispositivo mobile che offre icone in Full HD in stile Material Design.

Sono presenti icone alternative multicolori e per il drawer, degli sfondi con supporto a Muzei Live Wallpaper disponibili sul cloud, un calendario dinamico e la possibilità di ricercare le icone e di richiederne di specifiche tramite i tool integrati.

L’app beneficerà di aggiornamenti settimanali e supporta i launcher custom quali Nova, Apex, Aviate, Action, Lucid, Go, Holo, Smart, Everything, Tsf shell, ADW, oltre a CM theme engine, Unicon, Xgels, Beautiful Icon Styler e i launcher stock di LG, Asus e Sony Xperia, più altri launcher che sono supportati manualmente.

Frozy / Material Design Icon Pack è disponibile per Android al prezzo promozionale di € 0,69 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store.