Signore e signori, vi presentiamo il problema alla cover posteriore che affligge il Samsung Galaxy S III Pebble Blue del quale abbiamo ampiamente parlato in questi giorni. Grazie a SlashGear (insomma, non proprio i primi arrivati) che ha ricevuto notizie e foto da Mobile Bulgaria, possiamo mostrarvi quest’immagine abbastanza eloquente su quello che è il problema alla verniciatura della cover posteriore del nuovo smartphone portabandiera Samsung.

Quello che sembra, a primo impatto, è una sbavatura dovuta a qualcosa lasciato cadere sulla superficie dello smartphone, quasi come fosse del latte che non è andato via lasciando una macchina giusto al centro della cover posteriore.

In pratica, il materiale speciale (hyperglaze) con cui è rivestita proprio la cover posteriore, non si asciuga come dovrebbe quando il Galaxy S III viene verniciato di colore Pebble Blue, causando quindi il problema visibile a tutti. Il dubbio, però, è che lo stesso problema potrebbe avere anche il Galaxy S III Marble White, in quanto sarebbe difficile accorgersene dato il colore bianco della superficie della cover.

Notizie ufficiali a riguardo non ne abbiamo. L’unica è lo slittamento della data di lancio sul mercato del GS III Pebble Blue di 2-3 settimane, come confermato da Samsung proprio nella giornata di oggi.

Ovviamente, seguiranno tempestivi aggiornamenti sulla vicenda.

[Via]