Football Strike – Multiplayer Soccer è un gioco sportivo che propone un’esperienza calcistica per due giocatori uno contro uno, nel ruolo del portiere o dell’attaccante.

Il gioco permette di effettuare tiri e parate con un solo dito, trascinandolo rispettivamente nella zona della porta in cui si intende calciare e facendo tuffare il portiere nella direzione di arrivo della palla.

Nella gara di tiri vincerà il giocatore che colpirà il maggior numero di bersagli nell’area della porta entro il tempo limite, mentre nella modalità punizioni gli avversari si affronteranno giocando a turno, alternandosi come attaccante e come portiere.

Il titolo offre un’emozionante modalità carriera con la possibilità di vincere premi ed equipaggiamenti con i quali potenziare i calciatori.

Football Strike – Multiplayer Soccer è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il badge per rintracciare il gioco nel Play Store.