Fallen London è un’avventura rpg ambientata in un’oscura Londra gotico-vittoriana in cui il giocatore potrà forgiare il proprio personaggio e l’evoluzione della storia.

Il gameplay è di tipo testuale e il giocatore potrà caratterizzare il protagonista scegliendo tra centinaia di oggetti, abiti  e animali ed esplorare la città popolata anche da mostri.

Il gioco offre la possibilità di plasmare la storyline in base alle scelte effettuate dal giocatore come il luogo in cui vivere, assumere vari incarichi, comprare e vendere oggetti e vagare per la città in cerca di avventure e le tutte le azioni intraprese porteranno a ulteriori conseguenze.

L’avventura è costituita da un milione e mezzo di parole e può interessare sia i videogiocatori che gli appassionati di lettura.

Fallen London è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per installare il gioco sui vostri dispositivi.