Fleksy Beta, la popolare tastiera che permette di digitare su qualsiasi dispositivo in modo rapido, preciso e semplice senza dover guardare, si aggiorna oggi alla versione 4.3.

I cambiamenti implementati nella nuova versione di Fleksy sono davvero numerosi e degni di nota. Come riportato nel changelog, la tastiera è stata completamente rimodellata in stile Material Design. Inoltre, sono state aggiunte numerose estensioni – quali una nuova tastiera GIF, una tastiera invisibile, collegamenti rapidi alle vostre applicazioni preferite – utilizzabili semplicemente trascinandole nell’apposito spazio dedicato. Sono stati aggiunti anche molti nuovi temi, tra cui uno in pieno stile Material Design, un secondo dedicato alla New Age ed un altro ancora ispirato alla popolare saga di Hunger Games. In più, Fleksy potrà cambiare colore in modo da abbinarsi ad ogni app usata da voi in quel momento.

Gli sviluppatori hanno eliminato anche alcuni bug che affliggevano Fleksy. Ora il correttore automatico è tornato a funzionare in maniera perfetta, la vibrazione dei tasti è stata migliorata, i temi gratuiti saranno presto disponibili nuovamente, e molto altro ancora.

Per avere Fleksy Beta sul vostro dispositivo non dovete far altro che unirvi alla community ufficiale su Google+ e seguire le istruzioni riportate nella pagina.

Via