Come promesso Nintendo ha rilasciato Fire Emblem Heroes sul Play Store, un nuovo titolo che farà sicuramente la gioia degli appassionati di RPG. Ambientato nell’universo fantasy della famosa saga, il nuovo titolo è disponibile da poche ore anche in Italia e completamente localizzato in italiano.

Ovviamente la meccanica di gioco è stata adattata alla piattaforma mobile e raccoglie un po’ tutto quello che è stato pubblicato finora sulle console fisse e portatili di Nintendo. Come in ogni RPG che si rispetti potrete far evolvere i vostri personaggi e ricorrere all’aiuto di eroi vecchi e nuovi per sconfiggere i nemici.

Fire Emblem Heroes è un titolo free-to-play per cui potrete decidere di affrontarlo con pazienza e far migliorare i vostri personaggi giocando con costanza oppure ricorrere agli acquisti in-app per velocizzare il gioco. Nel corso del gioco capiterà di dover scaricare aggiornamenti, una soluzione che alcuni potrebbero trovare fastidiosa visto che spezza il ritmo del gioco, già di per sé poco frenetico.

Potete scaricare Fire Emblem Heroes dal Play Store utilizzando il badge sottostante, mentre più sotto trovare il trailer del gioco.