Find music videos – Music Mate trova automaticamente su YouTube il video della canzone che state ascoltando

Find music videos – Music Mate è un’applicazione che trova automaticamente su YouTube il video della canzone che state ascoltando con il lettore audio.

L’app è compatibile con Spotify, Google Play Music e vari player mp3 e potrete scegliere in che modo essere notificati della presenza dei video: bolla flottante, manuale oppure notifica nella barra di stato.

Lo strumento offre anche la possibilità di vedere l’anteprima del video senza abbandonare il lettore né avviare YouTube, tenere traccia delle canzoni ascoltate, visualizzare le classifiche dei video musicali di tendenza, salvare i video preferiti e condividerli con gli amici.

Find music videos – Music Mate è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi, inoltre è attualmente ancora in fase di sviluppo pertanto potrebbe presentare qualche bug. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top