Fill Grid, un puzzle game per Android minimale e rilassante

Fill Grid è un puzzle game offerto da Nebula Bytes in cui dovrete riempire tutte le celle della griglia di gioco con delle linee colorate.

Le celle della griglia contengono alcuni cerchi con dei numeri che indicano quante caselle potranno riempire nelle quattro direzioni trascinando un dito sul display.

Per riempire tutte le caselle e completare il livello bisognerà capire in che modo sfruttare i numeri indicati e in caso vi trovaste bloccati potrete modificare le mosse eseguite oppure avvalervi dei suggerimenti previsti dal gioco.

Il titolo offre una grafica minimale, un gameplay rilassante e una sfida che vi accompagnerà attraverso numerosi livelli.

Fill Grid è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportato da annunci pubblicitari ed è rintracciabile nel Play Store cliccando sul link seguente.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top