FIFA Mobile Calcio, una simulazione calcistica completamente riprogettata

FIFA Mobile Calcio è la versione per dispositivi mobili del popolare gioco di calcio targato Electronic Arts.

Il giocatore avrà la possibilità di creare e gestire la propria squadra e affrontare le varie sfide. La modalità Ultimate Team permette di ottenere nuovi giocatori, sviluppare liberamente la propria squadra, impostando formazioni e tattiche.

E’ presente anche la modalità attacco che offre un’approccio più attivo, con comandi rinnovati che permettono di imbastire le azioni offensive e vincere le partite.

Il titolo offre più di 30 campionati, 650 squadre reali e 17.000 giocatori su licenza FIFA, notizie dal mondo calcistico reale, eventi live giornalieri in cui poter vincere vari premi e la possibilità di sfidare giocatori da tutto il mondo partecipando alle Leghe.

FIFA Mobile Calcio è disponibile per Android in italiano e gratuitamente supportato da acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi. A seguire trovate il badge per effettuare il download del gioco dal Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Manuelicata

    Provato in “anteprima”… Meglio FUT.

  • Shifterphone

    Utilizzano la stessa grafica da fifa 2012…

Top