Fenix 2 for Twitter rinnova l’esperienza di utilizzo del popolare social network

Fenix 2 for Twitter è la nuova versione dell’omonimo client per Twitter sviluppato da mvilla che propone un’esperienza più moderna con la popolare rete sociale.

Lo strumento offre interessanti funzionalità come il supporto per gli account multipli, la possibilità di personalizzare la schermata home, anteprime di immagini e foto con il supporto per YouTube, Instagram, Vine e Flickr.

L’interfaccia mette a disposizione dell’utente un’accattivante layout per le conversazioni con la possibilità di scegliere tra vari temi chiari e scuri, inoltre è presente un sistema per silenziare utenti, parole chiave e hashtag indesiderati.

Fenix 2 for Twitter è disponibile per Android al prezzo di € 2,39 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per raggiungere la pagina dell’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top