faStyle è un’applicazione offerta dall’omonimo sviluppatore che permette di trovare acconciatori e centri estetici intorno a voi in qualsiasi momento 24 ore su 24, per essere pronti per qualsiasi occasione.

Lo strumento consente di effettuare una ricerca e trovare il professionista che fa al caso vostro al miglior prezzo e di prenotare l’appuntamento con un click, proprio come se steste utilizzando il sito completo.

L’app si occuperà di avvertirvi con un promemoria all’avvicinarsi dell’appuntamento, inoltre potrete affidarvi a essa per farvi suggerire quando e quali trattamenti effettuare in base allo storico presente nell’archivio.

Infine potrete approfittare di promozioni settimanali sui trattamenti di bellezza con sconti che possono superare il 50%, con la possibilità di regalarli ad amici e parenti. Il tutto è organizzato in un’interfaccia grafica curata, gradevole e semplice.

faStyle è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alla posizione. L’applicazione è scaricabile dal Play Store cliccando sul badge che trovate sotto al filmato dimostrativo.