Famiglia Locator di Fameelee è un’applicazione che permette di localizzare familiari e amici tramite tracciamento GPS dello smartphone.

Lo strumento consente di far sapere alle persone più strette l’esatta posizione in tempo reale, se c’è bisogno di aiuto e rimanere in contatto con i membri della famiglia attraverso una chat integrata.

L’app permette di ricevere notifiche quando una persona rimane con un basso livello di batteria, quando un familiare parte e torna, oppure quando uno dei membri supera il limite di velocità impostato o entra/esce da una zona designata, inoltre è possibile accedere allo storico della localizzazione delle persone nella cerchia.

E’ importante essere consapevoli che l’installazione di un localizzatore per smartphone senza il consenso della persona che possiede il dispositivo sul quale viene installato, è da considerarsi un atto illecito.

Famiglia Locator di Fameelee è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: contatti, posizione, SMS, telefono, fotocamera, microfono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per rintracciare l’applicazione nel Play Store.