Factory image di Android 5.1.1_r9 LMY48I disponibili per Nexus 4, 6, 5, 7 2013, 9 e 10

La nuova build LMY48I di Android 5.1.1 annunciata ieri da Google è già disponibile al download tramite factory image per Nexus 6, Nexus 4, Nexus 5, Nexus 7 2013, Nexus 9 e Nexus 10.

Essa, come sappiamo, ha il compito di correggere la pericolosa vulnerabilità conosciuta come Stagefright, di cui tanto si è parlato negli ultimi giorni.

Questa nuova release è già stata caricata nell’AOSP da Google e ciò ha permesso ad Android Police di creare un changelog con tutte le modifiche apportate; c’è poco da vedere comunque, in quanto, oltre alla correzione sopraccitata, c’è qualche altra correzione minore, dunque nulla di interessante.

Adesso è giunto il momento di lasciarvi al link per il download delle factory image e a quello per la guida che vi spiegherà come installarle: trovate entrambi qua sotto.

Link: downloadguida

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Pingback: Disponibili gli OTA patch di Stagefright per i Nexus (guida e download) - Tutto Android()

  • Giuseppe

    Hanno iniziato a distribuire gli ota. Il mio N9 si sta aggiornando proprio in questo momento. Mentre l’n4 ancora non vede aggiornamenti.

    Edit:
    Anche per l’n4 e’ disponibile l’ota

  • Alessando Pasini

    In quanto all aggiornamento ota,quando arriverà?

  • alexanderi96

    OT!: Ma quanto era bello il nexus 4 bianco :D

    • Damiano Tancredi

      Secondo me il 4 è stato il miglior Nexus.

      • alexanderi96

        peccato per tutti i piccoli problemi che ha avuto :(

        • Damiano Tancredi

          Tra l’altro l’ho venduto, in condizioni perfette, esattamente un anno fa a 250 euro a una collega che lo ha praticamente distrutto e che me l’ha ridato.

          • alexanderi96

            e poi ci sono loro madoo

  • Fabrizio Paolini

    Su google plus è tutto un vociferare riguardo a aggiornamenti mensili per i device nexus per tappare eventuali falle di sicurezza.
    Questo dovrebbe essere il primo

    • Phoenix

      Non mi è chiara una cosa,se questi si ostinano a non inserire un metodo alla Windows Update che cosa vogliono fare,12 factory image all’anno?

      • Elias Koch

        il lato oscuro degli aggiornamenti é proprio questo,
        se voglio il root devo per forza piallare tutto ogni 30 giorni??? Non farebbero prima a fare degli ota meno problematici per gli aggiornamenti di sicurezza?

Top