Tante novità per Facebook Messenger, Skype e Dolphin Browser con gli ultimi aggiornamenti rilasciati nel Play Store. Iniziamo con Facebook Messenger, che a sorpresa si aggiorna con una nuova grafica in Material Design. Il NavigationDrawer, la barra delle azioni blu e il tasto circolare in basso a destra sono solo alcuni dei nuovi elementi, che hanno rinnovato del tutto la sua interfaccia.

Altrettanto corposo è l’aggiornamento ricevuto da Skype, che vede introdotte le seguenti novità: carica le chat rapidamente, soprattutto se aperte da una notifica; la vista immagine nell’immagine permette di non chiudere una videochiamata, e ora è disponibile anche sugli smartphone; ricevi foto da Skype per iPhone e altri nuovi clienti; supporta testo formattato: *grassetto* _corsivo_ ~barrato~.

Chiudiamo con Dolphin Browser, il quale con l’ultimo aggiornamento supporta Android 5.0 Lollipop, migliora le prestazioni, aggiunge un’opzione per disattivare lo zoom tramite doppio tocco e risolve un po’ di bug. Le tre applicazioni sono scaricabili cliccando sui badge qui sotto.

[pb-app-box pname=’com.facebook.orca’ name=’Messenger’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’com.skype.raider’ name=’Skype’ theme=’discover’ lang=’it’]

[pb-app-box pname=’mobi.mgeek.TunnyBrowser’ name=’Dolphin Browser’ theme=’discover’ lang=’it’]