Facebook Messenger, arriva la notifica di lettura nelle chat di gruppo

Le chat di gruppo sono un ottimo strumento per tenere in comunicazione una comitiva, un gruppo di lavoro, gli amici del fantacalcio e quelli del calcetto. Tra queste, Facebook Messenger è una delle più popolari ed oggi si aggiorna con qualche novità.

La versione per Android di Messenger si arricchisce di una nuova feature comoda ed interessante: con una piccola icona (l’avatar degli amici), in basso al destra del messaggio inviato,  l’applicazione notificherà l’avvenuta lettura del messaggio. Il funzionamento è molto simile ad Hangouts, che già conosciamo.2014-12-19-16_27_57-610x539

La nuova feature è disponibile da oggi, dopo aver installato l’aggiornamento dal Play Store. Commentate qui sotto se doveste riscontrare tale novità.

[pb-app-box pname=’com.facebook.orca’ name=’Messenger’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

  • Ma io già vedevo i nomi da un sacco, perché complicarmi la vita con le immagini profilo? °_°

Top