Sviluppato da Unruly Attractions, Autonomy è un casual game caratterizzato da un gameplay particolare in cui l’avversario del giocatore è rappresentato dal giocatore stesso.

Lo scopo del gioco consiste nel completare i livelli a schermata fissa colpendo delle sfere colorate con quella che controllerete trascinando un dito sul display.

In quello seguente le sfere replicheranno gli stessi movimenti che avrete effettuato nel livello precedente per completarlo e costituiranno i nuovi ostacoli, mettendovi di fatto a sfidare voi stessi.

Dovrete cercare di eseguire delle mosse in maniera più o meno prevedibile in modo da non complicarvi più di tanto la vita nel livello successivo e così via.

Autonomy è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app, ma è supportato da annunci pubblicitari e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store.