Sviluppata da Artifex Mundi, Eventide 2 è un’avventura grafica ambientata nella mitologia slava, che narra la storia di un valoroso botanico in missione per salvare la nipote rapita dal misterioso stregone Tvardovskij.

Il giocatore avrà l’opportunità di intraprendere un viaggio in un mondo popolato da personaggi fiabeschi come  folletti, animali magici e altre creature misteriose.

Il gameplay è caratterizzato dall’esplorazione di splendidi luoghi dipinti a mano, l’interazione con alcune leggende del folklore slavo, il ritrovamento di oggetti, mini giochi e la risoluzione di puzzle.

Le decisioni che il giocatore prenderà nel corso dell’avventura influenzeranno il proseguimento della storia e poteranno a differenti finali. Sarà possibile scegliere tra vari livelli di difficoltà con cui confrontarsi e beneficiare di suggerimenti per avanzare nel gioco.

Eventide 2 è disponibile per Android tradotto in italiano con doppiaggio in inglese ed è gratuito in versione di prova, che permette di sbloccare il gioco completo acquistandolo ad un prezzo attualmente scontato del 30% per un breve periodo, ovvero € 3,45. A seguire trovate il trailer e il badge per rintracciare il gioco nel Play Store.