Esercizi a casa – Senza attrezzature è un’applicazione che permette di sviluppare i principali gruppi muscolari con degli esercizi praticabili a casa senza bisogno di attrezzature.

Gli esercizi proposti sono stati realizzati da personale esperto e permettono di allenare addominali, torace, gambe, braccia, glutei e tutto il corpo sfruttando il suo peso, con istruzioni tramite video e animazioni che consentono di eseguire correttamente gli esercizi.

Sono presenti esercizi per il riscaldamento e lo stretching ed è possibile registrare automaticamente i progressi sia negli allenamenti che nel peso corporeo, con la possibilità di perdere peso con un istruttore personale, e personalizzare i promemoria per l’allenamento.

Nelle impostazioni è possibile regolare vari parametri come la durata del riposo e del conto alla rovescia, i suoni, le opzioni vocali e sincronizzare i dati con Google Fit.

Esercizi a casa – Senza attrezzature è disponibile per Android gratuitamente supportata da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per individuare l’applicazione nel Play Store.

Android app sul Google Play