Rider è un casual game offerto da Ketchapp, sviluppatori di vari titoli tra i quali Stack, in cui dovrete ottenere il maggior punteggio possibile superando una serie di ostacoli alla guida di moto e auto.

Il gameplay è di tipo endless e controllerete il veicolo con una pressione più o meno prolungata sul display, che permetterà alla moto di accelerare e ruotare in senso antiorario durante i salti.

La difficoltà è rappresentata dal fatto che la moto ruota solo in un senso e se atterrerete male o finirete in un baratro la partita terminerà. Durante i tracciati dovrete raccogliere le gemme ed effettuare salti mortali per incrementare il punteggio.

Il titolo è caratterizzato da una grafica minimale in stile Tron e offre 100 sfide da completare, 40 moto da collezionare, 32 livelli, 10 temi, classifiche da scalare e ricompense giornaliere.

Rider è disponibile per Android gratuitamente supportato da annunci pubblicitari e acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.

Android app sul Google Play