ENYO è un gioco di strategia a turni in cui il giocatore impersonerà una dea della guerra alla ricerca di tre leggendari artefatti nascosti in un ostile labirinto.

I livelli sono rappresentati da scacchiere con ostacoli, pozze di lava e pareti con o senza spuntoni e sarà possibile muovere l’eroe in orizzontale e verticale e farlo saltare entro un raggio di caselle limitato.

Per eliminare i nemici il personaggio è dotato di uno scudo e un rampino, il primo per spingerli nelle pozze di lava o contro i muri con gli spuntoni e il secondo per trascinarli verso lui stesso, inoltre potrà lanciare lo scudo per spingere i nemici e successivamente recuperarlo con il rampino.

Il livello sarà completato quando avremo eliminato tutti i nemici e la partita terminerà quando avremo subito tre attacchi.

ENYO è disponibile per Android gratuitamente, supportato da annunci pubblicitari rimovibili con acquisto in-app opzionale di € 1,99 che sblocca anche le sfide giornaliere, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per effettuare il download del gioco dal Play Store.