Entrate nella mente di artisti e scienziati nell’avventura The Lion’s Song

The Lion’s Song è un’avventura offerta da Mipumi Games con grafica in stile pixel art ambientata in Austria agli inizi del XX secolo.

Il gioco è composto da quattro episodi che narrano le vicende di scienziati e artisti alle prese con i loro problemi collegati alla creatività e all’ispirazione.

Le decisioni prese dal giocatore influenzeranno tutti gli episodi determinando il successo o meno dei protagonisti.

I personaggi presenti nell’avventura comprendono una musicista talentuosa colpita da un blocco creativo poco prima di un’importante esibizione, un pittore emergente che attraversa una crescita artistica fatta di mille difficoltà e un’eccellente studiosa matematica che cerca di imporre le proprie teorie in un contesto dominato dagli uomini, mentre il quarto episodio racconta di un misterioso viaggio in treno che si intreccia nelle vicende degli altri capitoli.

The Lion’s Song è disponibile per Android al prezzo di € 5,49 senza acquisti in-app ed è raggiungibile nel Play Store cliccando sul badge che trovate sotto al trailer del gioco.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top