Manca meno di una settimana, per la precisione cinque giorni, alla presentazione dei nuovi top di gamma ELEPHONE, che saranno presentati a Madrid l’8 marzo. Sappiamo ormai tutto sulla scheda tecnica dei due modelli che saranno presentati, ovvero ELEPHONE U e ELEPHONE U Pro, dei quali trovate la scheda tecnica completa in questo articolo.

Il produttore cinese ha però in serbo una sorpresa per i suoi fan, visto che sta lavorando a una speciale edizione ceramica di ELEPHONE U Pro. Seguendo l’esempio di altri produttori anche ELEPHONE realizzerà lo chassis in ceramica, realizzando un dispositivo ancora più elegante e raffinato.

La finitura a specchio lo rende unico e la ceramica restituisce una sensazione davvero particolare di morbidezza e solidità. Non sarà facile riuscire ad acquistare questa speciale edizione limitata, visto che il processo produttivo è estremamente complicato. ELEPHONE non ha comunicato se presenterà anche questa speciale versione all’evento di Madrid o se sarà necessario attendere qualche settimana in più per poterlo trovare negli store online.

Informazione Pubblicitaria