Hanno preso il via un paio di giorni fa le prenotazioni per i due nuovi top di gamma ELEPHONE, vale a dire ELEPHONE U e ELEPHONE U Pro. Entrambi i dispositivi sono disponibili in due varianti, con 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna o con6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna.

Dopo aver deciso quale smartphone fa al caso vostro dovrete inserire il vostro indirizzo di posta elettronica, sul quale riceverete una mail al momento dell’apertura delle vendite vere e proprie. L’evento ufficiale di presentazione è previsto per l’8 febbraio a Madrid ma giĂ  dal 5 febbraio sarĂ  possibile acquistare i due dispositivi.

Per premiare la fiducia di chi vorrà comprare in anticipo ELEPHONE ha previsto dei regali, riservati a chi acquisterà ELEPHONE U Pro e ELEPHONE U. I primi riceveranno una pellicola protettiva 3D e un caricabatteria rapido (9V@2A), mentre i secondi riceveranno solamente la pellicola.

Anche se non sono ancora stati presentati, conosciamo le specifiche tecniche, in particolare di ELEPHONE U Pro, che utilizzerĂ  un display curve AMOLED con risoluzione FullHD+ (1080 x 2160) da 5,99 pollici, con vetro Gorilla Glass 5 e fattore di forma 18:9.

Sotto alla scocca troveremo uno Snapdragon 660 con 4+64 GB o 6+128 GB, doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel, NFC, ricarica wireless e ricarica rapida. Sul retro, al disotto delle fotocamere, troverà posto un lettore di impronte digitali e sarà presente la possibilità di sbloccare lo smartphone con il volto.

Trovate i dettagli dell’iniziativa di ELEPHONE nella pagina dedicata sul sito ufficiale mentre a seguire trovate il video di presentazione del nuovo smartphone.

Informazione Pubblicitaria