Torniamo a parlare di ELEPHONE U e ELEPHONE U Pro, u due top di gamma del produttore cinese che arriveranno a breve sui mercati internazionali. Entrambi i modelli utilizzeranno uno schermo AMOLED curvo, una funzione riservata a pochi smartphone attualmente sul mercato.

Le unità utilizzate da ELEPHONE non saranno però prodotte da Samsung ma dal produttore cinese BOE, uno dei più grandi produttori di schermi del Paese. Tra i vantaggi dei pannelli AMOLED troviamo il ridotto spessore, che permette di realizzare smartphone più sottili e in grado di fornire immagini più luminose.

ELEPHONE U Pro, ad esempio, usa uno schermo AMOLED da 5,99 pollici con risoluzione FullHD+, che occupa l’89,9 % della parte frontale del dispositivo. Sotto alla scocca troviamo uno Snapdragon 660, affiancato da 6 GB di RAM e 128 GB di memoria interna, con una doppia fotocamera posteriore da 13 megapixel.

La parte posteriore dello smartphone è realizzata ancora una volta in vetro Gorilla Glass 4, utilizzando la stessa tecnologia dei modelli precedenti, ovvero ELEPHONE S7 e S8. Troveremo inoltre ricarica rapida, ricarica wireless e NFC. A breve conosceremo i prezzi di entrambe le versioni, per cui continuate a seguirci per rimanere aggiornati.

Informazione Pubblicitaria