Anche se il termine full screen è decisamente inflazionato, è davvero difficile vedere uno smartphone con la parte frontale occupata interamente dal display. Ovviamente un valore elevato garantisce una maggiore esperienza immersiva, quella che promette Elephone S9, il nuovo dispositivo del produttore cinese che arriverà sul mercato a breve.

Gli ingegneri cinesi stanno lavorando per ridurre le cornici, in particolare quella inferiore e superiore, ai minimi termini possibili e l’obiettivo dichiarato è quello di raggiungere uno screen-to-body-ratio pari all’89,9%. In questo senso anche un incremento dello 0,1% è un risultato importante, che richiede scelte coraggiose e un’accurata pianificazione della fase produttiva.

A rendere ancora più interessante il nuovo smartphone contribuirà lo schermo AMOLED flessibile, che permetterà di raggiungere traguardi impensabili fino a poco fa per Elephone. Per ingannare l’attesa, che non sarà particolarmente lunga, il produttore cinese ha organizzato un interessante concorso, che mette in palio un Elephone S8.

Potete trovare il dettaglio completo dell’iniziativa visitando la pagina Facebook del produttore, al link che trovate qui sotto. Le regole sono davvero semplici: dovrete infatti mettere un Like alla pagina di Elephone Global, condividere e mettere un like al post del concorso, e inserire un commento con il quale fate i vostri migliori auguri a un amico o a un familiare, taggandolo.

Il concorso è valido fino al 30 dicembre, quando Elephone estrarrà il vincitore, mandando un Elephone S8 all’amico o al familiare indicato nel commento. Non vi resta che visitare la pagina del concorso e partecipare, cogliendo l’occasione per fare un bellissimo regalo a una persona a cui volete bene.

Pagina Facebook concorso Elephone S8

Informazione Pubblicitaria