Edge Sense Plus è un’applicazione che offre ai possessori di smartphone HTC, con funzione Edge Sense, come HTC U11, la possibilità di aggiungere ulteriori azioni personalizzate per questa funzionalità che permette di eseguire azioni spremendo i bordi del terminale.

Grazie a questo strumento potrete eseguire differenti azioni in base alla posizione del dispositivo, abilitare il rilevamento dello stesso in tasca e il doppio “squeeze” per evitare azioni accidentali.

Le azioni disponibili offrono la possibilità di eseguire app e scorciatoie personalizzate come chiamate, messaggi ed email, attivare una barra laterale con tre pannelli, gestire Wi-Fi, bluetooth, vibrazione, rotazione e blocco dello schermo, controllare il lettore audio, accedere alle app recenti,  ecc.

Edge Sense Plus è disponibile per Android gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, telefono, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il badge per reperire l’applicazione nel Play Store.