Eden Renaissance – A Thrilling Puzzle Adventure è un’avventura offerta da The Last Kind, in cui controllerete un giovane archeologo di nome Ran in tandem con il golem Eden, dotato di speciali abilità.

Si tratta di un’avventura isometrica a turni caratterizzata da un gameplay simile ai titoli di Square Enix quali Lara Croft GO e Hitman GO, in cui dovrete affrontare numerosi puzzle per raggiungere la destinazione nei livelli.

I controlli di gioco sono basati sugli swipe per muovere i personaggi e dei tocchi per interagire con i vari meccanismi evidenziati da pop up.

Il gioco propone un’esperienza narrativa immersiva, con oltre trenta minuti di filmati in game e più di 100 puzzle di oltre 45 tipologie da risolvere, attraverso sette mondi suggestivi da esplorare per salvare il mondo.

Eden Renaissance – A Thrilling Puzzle Adventure è disponibile per Android al prezzo di € 3,99 senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso alle informazioni sulla  connessione Wi-Fi e a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per raggiungere la pagina del gioco nel Play Store.