DynamicNotifications è una delle tante applicazioni che riproducono l’Active Display di Motorola, rendendolo così disponibile per qualsiasi dispositivo. E’ abbastanza popolare e lo sarà ancora di più dopo l’aggiornamento che ne introduce la versione 3.0, che è piuttosto ricca di novità.

Troviamo innanzitutto l’adozione del Material Design, che ne rinnova praticamente ogni aspetto dell’interfaccia grafica, compresa l’icona. Poi è stata aggiunta una nuova opzione per mostrare la copertina dell’album come sfondo della schermata di blocco, visualizzabile solamente con Android 5.0 Lollipop.

Infine, sono stati risolti alcuni problemi con i controlli multimediali con Android 5.0 Lollipop. Prima di lasciarvi ad una galleria di screenshot e ai badge per il download, vogliamo aggiungere che la chiave di sblocco della versione completa è in sconto del 50% e quindi potete ottenerla a soli 0,89 euro.

[pb-app-box pname=’com.greatbytes.activenotifications’ name=’DynamicNotifications’ theme=’discover’ lang=’it’]
[pb-app-box pname=’com.greatbytes.dynamicnotificationsunlocker’ name=’DynamicNotifications Unlocker’ theme=’discover’ lang=’it’]