Dropbox Paper, uno spazio virtuale per i gruppi di lavoro

Dropbox Paper è uno strumento pensato per aumentare la produttività dei gruppi di lavoro, mettendo a loro disposizione uno spazio online dove ideare e progettare.

Si tratta di un ambiente di lavoro comune in cui è possibile creare e modificare documenti relativi a un determinato progetto, in sincronia con tutti i membri del team.

L’app entra in competizione con Google Docs e Microsoft Office e permette di organizzare il lavoro di gruppo anche attraverso i commenti che potrete aggiungere e visualizzare, con la possibilità di rispondere, inoltre sarete sempre aggiornati sui flussi di lavoro grazie alle notifiche.

L’applicazione offre la possibilità di accedere alle cartelle e ai documenti da tutti i vostri dispositivi.

Dropbox Paper è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: identità, contatti, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il filmato dimostrativo e il badge per effettuare il download dell’applicazione dal Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top