Nato da un’iniziativa congiunta di BMW, Mini e Sixt, il servizio DriveNow Carsharing è un servizio che consente, in determinate città, di noleggiare un’auto in qualsiasi momento, senza doversi recare presso una stazione fissa. DriveNow utilizza infatti i parcheggi pubblici all’interno di alcune aree operative nelle quali il cliente potrà accedere alla vettura attraverso una card, ottenuta al momento della sottoscrizione del servizio, o semplicemente utilizzando l’applicazione disponibile per smartphone Android e smartwatch.

Grazie all’applicazione disponibile gratuitamente sul Play Store potrete effettuare una ricerca per un’auto disponibile, prenotare o annullare una prenotazione e pianificare il vostro viaggio in anticipo. Il modulo di ricerca consentirà di selezionare la tipologia di auto preferita tra quelle disponibili nell’area prescelta per soddisfare al meglio le esigenze di ciascun cliente.

Il servizio DriveNow è attualmente disponibile nelle città di Monaco, Berlino, Düsseldorf, Colonia, Amburgo, Vienna, Londra, Copenhagen, Stoccolma, Bruxelles e Milano. Tutti i costi, incluse tasse, assicurazione, ricarica o rifornimento di carburante, sono inclusi nel prezzo, calcolato sui minuti effettivi di utilizzo.

Potete scaricare l’app DriveNow Carsharing dal Play Store utilizzando il badge sottostante.