Dragon Sword, un Hack ‘n’ Slash con grafica 3D e livelli dalla forma circolare

Dragon Sword è un’avventura di azione sviluppata da GameRepubliq, in cui il giocatore impersonerà il protagonista Ryu con l’obbiettivo di trovare la spada del dragone, necessaria per mettere fine al caos e al male.

Il personaggio dovrà farsi largo tra foreste selvagge, aridi deserti, spiagge e isole roventi, evitando le trappole brandendo la propria spada e sgominando tutti i nemici per completare i livelli.

I controlli di gioco sono basati su tocchi e swipe per spostare il personaggio, saltare gli ostacoli e compiere gli attacchi speciali nei combattimenti contro i mostri, che Ryu attaccherà automaticamente quando entreranno nel suo raggio di azione.

Il gioco offre più di 100 livelli dalla forma circolare realizzati in 3D, un gameplay veloce e fluido, vari tipi di spade da sbloccare, caratteristiche dell’eroe potenziabili, obbiettivi da raggiungere e classifiche da scalare in Google Play Giochi.

Dragon Sword è disponibile per Android gratuitamente senza acquisti in-app e con video pubblicitari opzionali, inoltre richiede le autorizzazioni per l’accesso a foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per scaricare il gioco dal Play Store.

Android app sul Google Play

Commenti

Ti invitiamo ad usare toni consoni e di rimanere in tema all'argomento trattato, in caso contrario, il sistema automatico potrebbe oscurare il tuo messaggio e potrebbero trascorrere fino a 48h per la verifica ed un'eventuale autorizzazione.
TuttoAndroid si riserva comunque il diritto di allontanare le persone non adatte a tenere un comportamento corretto e rispettoso verso gli altri.

Top