Dragon Ball Z: Dokkan Battle è finalmente sbarcato nel Play Store, a distanza di qualche mese dal suo annuncio. Purtroppo però dobbiamo spegnere il vostro entusiasmo immediatamente, poiché è disponibile, per il momento, solo in Giappone e ciò significa anche che è localizzato solamente in lingua giapponese.

Tuttavia, è disponibile al download l’APK che potete copiare e installare nel vostro dispositivo, a patto di accettare di giocare con la lingua nipponica; chiaramente, non vi possiamo garantire il suo perfetto funzionamento poiché potrebbe variare in base al dispositivo e alla versione di Android in uso.

Dragon Ball Z: Dokkan Battle si presenta come un titolo piuttosto interessante, che combina battaglie e avventura sullo stile di One Piece Treasure Cruise. Ad ogni modo, preferiamo non avventurarci in ulteriori descrizioni e ciò perché non è ancora stato oggetto di una nostra recensione. Trovate qui sotto un po’ di materiale multimediale, oltre al link per scaricare l’APK e il badge al Play Store.

Download APK: Dragon Ball Z: Dokkan Battle

[pb-app-box pname=’com.bandainamcogames.dbzdokkan’ name=’ドラゴンボールZ ドッカンバトル’ theme=’discover’ lang=’it’]

Via