Diventate Jonin nel gioco di ruolo Ninja: Hero of the Village

Diventate Jonin nel gioco di ruolo Ninja: Hero of the Village
{ "img": {"small":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/04\/NinjaHeroOfTheVillage.png","medium":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/04\/NinjaHeroOfTheVillage.png","large":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/04\/NinjaHeroOfTheVillage.png","full":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/04\/NinjaHeroOfTheVillage.png","retina":"https:\/\/img.tuttoandroid.net\/wp-content\/uploads\/2016\/04\/NinjaHeroOfTheVillage.png"}, "title": "Diventate Jonin nel gioco di ruolo Ninja: Hero of the Village" }

Ninja: Hero of the Village è un RPG basato sulle carte da gioco nel quale impersoneremo il carismatico ninja Naruto Uzumaki.

Il giocatore dovrà creare una squadra di ninja con le sei carte che rappresentano diversi personaggi e affrontare numerosi combattimenti contro i nemici in scontri a turni presenti nella modalità avventura.

Le carte potranno essere potenziate nella sezione “crescita” ed essere addestrate per apprendere nuove abilità, inoltre sarà possibile evocare bestie e ottenere equipaggiamenti speciali.

Le carte da gioco sono acquistabili nel negozio e hanno vari livelli di rarità e caratteristiche uniche e dovremo organizzare le abilità delle stesse con astuzia in quanto influenzeranno l’esito degli scontri.

Il gioco è tradotto in italiano e la grafica è ben realizzata e ispirata all’anime Naruto, ma il gameplay non offre molta azione al giocatore.

Ninja: Hero of the Village è disponibile gratuitamente con acquisti in-app opzionali e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: cronologia app e dispositivo, identità, calendario, posizione, foto, elementi multimediali e file, fotocamera, microfono, informazioni sulla connessione Wi-Fi, ID dispositivo e dati sulle chiamate. A seguire trovate il badge per installare il gioco sui vostri terminali.

Android app sul Google Play

Condividimi!