Camping Pokémon è un gioco sviluppato con il proposito di avvicinare i giocatori più giovani al mondo delle simpatiche bestioline collezionabili.

Il gioco si svolge in un campus situato su un’isola, nel quale degli istruttori ci insegneranno a catturare ed addestrare al combattimento i vari Pokémon.

L’isola offre sei divertenti mini giochi in cui cimentarsi, che introducono le meccaniche tipiche dei titoli sviluppati da The Pokémon Company, per orientare i giocatori verso la carriera di allenatore di Pokémon.

Completando le varie attività guadagneremo delle medagliette che verranno raccolte in un album che terrà traccia dei nostri progressi e potremo raccogliere anche degli adesivi per decorare le nostre foto.

Camping Pokémon è disponibile in italiano, gratuitamente senza acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: fotocamera, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file. A seguire trovate il trailer e il badge per installare il gioco sui vostri dispositivi.