Tekken Mobile è un picchiaduro offerto da Bandai Namco che punta a portare su smartphone un’esperienza simile a quella della serie che ha avuto successo su PC, console e sale giochi, ma con un gameplay studiato per i dispositivi mobili.

Il gameplay prevede l’utilizzo di carte da gioco per eseguire le varie mosse speciali, che saranno parte di un deck che il giocatore potrà costruirsi per ogni lottatore, in aggiunta a tocchi e swipe per controllare i personaggi durante i combattimenti.

Le carte verranno estratte automaticamente dal mazzo e le relative mosse si sbloccheranno quando saranno trascorsi i secondi indicati sulle stesse e da quel momento potranno essere utilizzate toccandole al momento opportuno.

Il titolo offre i personaggi più famosi della serie con l’aggiunta di Rodeo, un nuovo lottatore creato appositamente per questa edizione.

Tekken Mobile è disponibile per Android in versione beta attraverso l’apk che trovate a questo indirizzo. La versione definitiva del titolo sarà disponibile in Italia dal prossimo 15 Febbraio.