Come da programma, Here Maps è disponibile adesso per qualsiasi dispositivo Android e non più soltanto per alcuni a marchio Samsung, come imponeva l’esclusiva con cui è stato lanciato qualche settimana fa. Nokia lo aveva promesso e così è stato.

A partire da oggi, Here Maps è disponibile al download (in realtà lo era anche prima tramite APK leaked NdR!) per qualsiasi dispositivo Android e perciò finalmente potete utilizzare il noto servizio di mappe anche nel vostro. La sua peculiarità è quella di offrire la funzione di navigazione off-line, per cui consente di salvare le mappe nella memoria interna e utilizzarle in qualsiasi momento.

L’unico requisito richiesto, affinché Here Maps sia compatibile, è che in esecuzione nel vostro dispositivo ci sia una versione di Android pari o superiore alla 4.1 Jelly Bean, ma probabilmente ormai è difficile trovarne con a bordo versioni precedenti. Adesso non ci resta che rimandarvi al download dell’APK ufficiale e aggiornato da installare tramite un qualsiasi file manager.

Download: APK Here Maps

Via