Onion Force è un gioco che combina azione e avventura con elementi del genere tower defense ed è sviluppato da Queen Bee Games.

Lo scopo del gioco consiste nel proteggere la fortezza nella quale è rifugiato il re dagli attacchi dei bizzarri nemici. Dovremo creare una squadra scegliendo i componenti tra i diversi personaggi disponibili e potremo controllare tre eroi, ognuno con le proprie abilità e punti deboli.

L’area di gioco, realizzata con grafica in stile cartoon disegnata a mano, contiene elementi distruttibili e differenti condizioni climatiche, inoltre è possibile costruire torri difensive e raccogliere monete e cipolle che serviranno per ottenere potenziamenti.

Onion Force offre 30 livelli di gioco, migliaia di oggetti per migliorare l’equipaggiamento dei protagonisti e otto diverse torri difensive.

Onion Force è disponibile al prezzo di € 2,48 senza ulteriori acquisti in-app e richiede le autorizzazioni per l’accesso a: telefono, ID dispositivo e dati sulle chiamate, informazioni sulla connessione Wi-Fi, foto, elementi multimediali e file.

A seguire trovate il badge per acquistare il gioco, il trailer e alcuni screenshot presenti nel Play Store.

Android app sul Google Play